Wine Club

La nostra enoteca online è accessibile registrandosi gratuitamente a D’ Wine Club

Iscriviti

Wine Club per chi ha "sete di stelle"

Su D’Wine Club hai accesso ad alcuni fra i migliori vini toscani

Ti aspettiamo per farti conoscere e apprezzare i nostri vini!
Su D’Wine Club hai accesso ad alcuni fra i migliori vini toscani
La nostra enoteca online è accessibile registrandosi gratuitamente a D’ Wine Club. Ti aspettiamo per farti conoscere e apprezzare i nostri vini!
D’Wine Club è un punto di accesso privilegiato ad una famiglia di aziende vitivinicole che si estende dal cuore al mare di questa viva terra toscana.
Un sistema virtuoso, incentrato su una filosofia produttiva rispettosa della natura, per cui stiamo ottenendo le certificazioni biologiche, nei terroir maggiormente vocati di Toscana:
• in Chianti Classico Dievole, dove produciamo anche diverse qualità di Olio Extra Vergine di Oliva
• a Montalcino Podere Brizio e Poggio Landi
• a Bolgheri Tenuta Le Colonne e Tenuta Meraviglia

Una garanzia: il meglio che possiamo offrire a chi acquista vino online

Un’esperienza completa nei vini e nei loro terroir, ma anche una garanzia per chi acquista vino online: sarete sempre in compagnia del meglio che possiamo offrirvi. Che sia nella scelta di una particolare annata, nella selezione di un vitigno particolare, o semplicemente che tu abbia voglia di provare qualcosa di nuovo ogni tre mesi, il D’Wine Club ti accompagnerà.

D’Wine Club, per chi ha sete di stelle

Vivere a tutto tondo l’atmosfera di tre denominazioni. Noi lo chiamiamo avere sete di stelle. Immergersi nei dettagli, andare all’origine, e poi gustare tutto nel proprio calice. Questa è la filosofia del D’Wine Club. Perché ogni assaggio è solo l’inizio di un viaggio verso la prossima stella, quella di un vino che ancora non conosciamo.

Vini toscani: ecco le denominazioni che puoi trovare nel nostro D’ Wine Club

Chianti Classico Docg
Chianti Classico Docg Riserva
Chianti Classico Docg Gran Selezione
Brunello di Montalcino Docg
Rosso di Montalcino Doc
Bolgheri Doc
Bolgheri Doc Superiore
Toscana Igt
Costa Toscana Igt
Vinsanto del Chianti Classico Doc
Grappa di Chianti Classico

Inoltre è presente la nostra selezione di Olio Extra Vergine di Oliva:
Dop Chianti Classico
Igp Toscano
100% Italiano blend
100% Italiano monocultivar Coratina
100% Italiano monocultivar Nocellara

Aceto del Chianti Classico

Chi acquista vino Toscano, comincia un viaggio nelle radici della terra, che va sempre oltre il vino

I benefici riservati ai soci di D’Wine Club

Il D’Wine Club è una passione, ma anche un percorso privilegiato nelle stelle del life-style toscano: alta gastronomia, degustazioni in vigna, tour virtuali tra le denominazioni, soggiorni nelle tenute, storia, arte, cultura.
«Il vino in fermento, la terra, il vento tra i filari e i segreti di chi ogni giorno dà vita al sapore che riscopriamo nei nostri calici».
Ogni percorso è unico, ma tutti condividono le stesse stelle.

I soci possono infatti, in qualsiasi momento, ordinare direttamente alcuni tra i vini toscani più esclusivi, accedere a selezioni riservate, annate rare, anteprime e vendite en primeur. Oltre a questo, sono accompagnati in tour d’eccezione, studiati ad hoc, lontano dai circuiti turistici tradizionali.
Chi fa parte del D’Wine Club però, non è solo un amante del vino: è anche un attento esploratore, un insaziabile pioniere del gusto, che coltiva la sua passione in compagnia di tutte le meraviglie che circondano il primo assaggio.
Per questo il D’Wine Club offre anche l’iscrizione Master, un percorso stellato riservato ai soci più esigenti del Club che prevede tour privati in tutte le tenute del gruppo ABFV nel mondo, degustazioni in compagnia di manager e sommelier, accesso a cantine storiche, selezioni esclusive ad opera di chef stellati.
Entrambi i percorsi prevedono la possibilità di affidarsi ai nostro esperti per ricevere ogni tre mesi una selezione dei vini migliori da esplorare.
«I vini sono come le stelle: alcuni splendono in solitaria, altri danno il meglio di sé, nel grande disegno di una costellazione».

FAQ sul Wine Club

Quanto costa iscriversi ad un Wine Club?

Siamo convinti che per far parte di un Wine Club, le quote di iscrizione siano l’amore per il gusto, la fame di scoperta e l’attenzione al minimo dettaglio. Per questo iscriversi al nostro D’Wine Club è gratuito e non comporta alcun obbligo di acquisto.
Ogni socio ha accesso ad una sua Area Privata nel D’Wine Club. Qui può scoprire tutte le ultime novità, le offerte, le esclusive: quanto gli serve per conoscere meglio le etichette e le eccellenze del club. Ma l’esperienza è solo all’inizio. Una sezione a parte è infatti dedicata a chi vuole aggiungere alla conoscenza il gusto ed incontrare i nostri vini e gli Oli E.V.O.
Ci sono diversi modi di farlo. Attraverso l’acquisto diretto dei prodotti, la cui selezione potrà anche essere affidata ai nostri esperti, e poi recapitata ogni tre mesi ai soci del club; o con una piccola immersione nelle tante esperienze che la nostra terra regala.
In questo caso un eccellente tour operator cucirà sartorialmente tutti i dettagli di questo viaggio nel life-style toscano: storia, natura, alta cucina, wellness, haute couture e arte orafa.

Vale la pena iscriversi a un Wine Club?

Far parte di un Wine Club vuol dire ritagliare dello spazio per la propria passione: immergersi nel vino, curare i dettagli di quell’esperienza che ha inizio quando il tappo abbandona la bottiglia, per scivolare tra le nostre dita. Conoscere, scoprire, sapere. Nulla di più, nulla di meno.

Come funziona un Wine Club?

È piuttosto semplice: dopo la registrazione, si è subito soci. Da questo momento è possibile esplorare tutte le sezioni di un’area privata che offre diverse possibilità: partecipare ad eventi fisici e digitali, accedere a offerte, richiedere l’invio di una selezione, costruire un’esperienza completa nelle terre che hanno dato vita al vino.