Prestige Suite

Prestige Suite

Prestige Suite

Prestige Suite

wifi
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
parking
Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco
pool
Piscine all'aperto
breakfast
Colazione inclusa
mountain
Sentiero naturale all'interno della proprietà per trekking, escursioni a cavallo o in mountain bike
multilang
Multilingue Concierge
tours
Degustazione guidata in enoteca inclusa

A un passo dal cielo e dalle inconfondibili vigne, la Prestige Suite del nostro hotel in Toscana è caratterizzata da ambienti eleganti e uno strepitoso panorama sulla meravigliosa vallata del Chianti Classico. Lasciatevi conquistare dalle tonalità naturali, con pregiati tessuti e dettagli esclusivi che creano un tutt’uno con il paesaggio circostante.

La Prestige Suite è stata rinnovata secondo le regole della tradizione, con l’intento di lasciar fluire la natura del Chianti Classico in tutti gli ambienti.

Sarete accolti da una grande area living, un’elegante camera da letto matrimoniale e sala da bagno privato.

Gli interni freschi ed eleganti sono declinati nelle tonalità bianco ed écru. La Prestige Suite è uno splendido esempio di integrazione tra architettura e paesaggio. L’estetica impeccabile degli interni, dove elementi antichi si abbinano a preziosi dettagli artigianali, è resa unica dagli scorci di “terra Toscana” del Chianti Classico che appaiono come per magia dalle grandi vetrate panoramiche. Le finestre creano un continuum naturale verso il giardino e la vallata scandita dalle vigne e dalla incontaminata macchia boschiva.

Gli ambienti ricercati di questa raffinatissima struttura del nostro agriturismo fra Siena e dintorni si sviluppano su una superficie di 90 metri quadri divisi tra l’ampia area living e la zona notte, con camera da letto padronale. Situata al primo piano della “Villa” è raggiungibile con un comodo ascensore dal piano terra, dove è situato anche il ristorante interno “Novecento”.

L’utilizzo delle tradizionali ceramiche e le raffinate decorazioni danno vita ad eleganti armonie.

Nella Prestige Suite si sposano elementi della tradizione architettonica toscana come le travi a vista e la prevalenza del bianco per gli interni, con accessori di arredo dai colori che richiamano le tinte e la luce della natura.

Pochi passi separano La Prestige Suite dalla piscina panoramica che si trova proprio dietro l’edificio.

Preziosi tappeti si abbinano a importanti elementi d’arredo.

Caratterizzano questa Suite l’eleganza e cura del dettaglio. Una camera adatta a chi ama l’arredo artigianale, elegante e raffinato.

Il letto matrimoniale o singolo, è corredato da morbidi piumini in piuma d’oca e lenzuola di puro cotone percalle. La Prestige Suite è caratterizzata da uno spazioso bagno, equipaggiato con ampia doccia in vetro e vasca in ghisa bianca. Le rifiniture sono arricchite da dettagli con pregiati marmi bianchi e Travertino. Dotata di asciugacapelli, specchio di bellezza, accappatoi in morbida spugna, pantofole e prodotti per l’igiene personale. In camera gli ospiti troveranno i teli per la piscina in borse di juta personalizzate.

La camera è dotata di connessione internet tramite WIFI, televisore a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza elettronica gratuita, adatta anche al deposito di un computer portatile, aria condizionata e riscaldamento indipendente. La spazioso cabina armadio, munita di minibar, è fornita di un’ampia scelta di bevande e snack.

Vera e propria perla per un agriturismo in Toscana, è ideale per le coppie in cerca di intimità, di riservatezza e di un’atmosfera di grande charme.

Booking Availability


Ospitalità