Suite Novecento

Suite Novecento

Suite Novecento

wifi
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
parking
Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco
pool
Piscine all'aperto
breakfast
Colazione inclusa
mountain
Sentiero naturale all'interno della proprietà per trekking, escursioni a cavallo o in mountain bike
multilang
Multilingue Concierge
tours
Degustazione guidata in enoteca inclusa

Pensata per gli ospiti più esigenti alla ricerca di un luogo esclusivo e confortevole dove contemplare uno dei panorami più belli al mondo, la suite Novecento è situata al primo piano della Villa storica del Wine Resort.

In stile classico, curata nei dettagli e pensata per l’Ospite che ama immaginarsi nella “propria” casa, la al Suite Novecento accoglie l’ospite in un’ampia zona salotto dotata di eleganti divani, finemente arredata con mobili d’epoca e tessuti pregiati, è provvista di un balcone privato attrezzato con tutti i comfort.

Situata al primo piano della “Villa” è raggiungibile con un comodo ascensore dal piano terra, dove è situato anche il ristorante interno “Novecento”.

Qui si sposano elementi della tradizione architettonica toscana come le travi a vista e la prevalenza del bianco per gli interni, con accessori di arredo dai colori che richiamano le tinte e la luce della natura.

Gli ambienti di questa prestigiosa camera si affacciano interamente sul caratteristico scenario delle dolci colline del Chianti Classico, dando, in ogni istante, la possibilità di assaporare l’atmosfera unica della Toscana. Gli spazi ricercati della raffinatissima Suite, si sviluppano su una superficie di circa 100 metri quadri divisi tra l’ampia area living arricchita da splendidi arredi e la zona notte, con camera da letto padronale con un elegante letto di pregio.

I soffitti decorati con affreschi impreziosiscono questa meravigliosa sistemazione.

Il bagno invita ad immergersi nel lusso con un’ampia doccia con cascata a pioggia e una vasca in elegante marmo di Carrara, appositamente selezionato per la costruzione di questo spazio. Questa zona è corredata di moderni comfort quali asciugacapelli, specchio per il make-up, set di cortesia di primissimo livello e raffinata biancheria da bagno, completa di ciabattine ed accappatoi in morbida spugna di cotone.

La Suite Novecento dispone di un terrazzo privato, attrezzato con mobili da esterno per godere di unici momenti di relax, sorseggiare un drink, cenare al lume di candela o godersi l’incontaminato panorama a perdita d’occhio.

Il soggiorno in questa prestigiosa camera, dà diritto anche a servizi gratuiti personalizzati, tra cui l’attenzione del maggiordomo, che sarà disponibile per un servizio privato e personalizzato di conciergerie.

Booking Availability


Ospitalità