Camere

Classic

Classic

 

wifi
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
parking
Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco
pool
Piscine all'aperto
breakfast
Colazione inclusa
mountain
Sentiero naturale all'interno della proprietà per trekking, escursioni a cavallo o in mountain bike
multilang
Multilingue Concierge
tours
Degustazione guidata in enoteca inclusa

Recentemente ristrutturate, le sette camere Classic offrono un angolo di pace e di tranquillità agli ospiti del nostro hotel in Toscana grazie alla meravigliosa vista di cui godono. Due delle camere appartenenti a questa tipologia si trovano nel corpo centrale denominato “Villa”, al secondo piano dell’antica struttura; offrono una splendida vista sulle magnifiche vigne e sulle incontaminate colline che circondano Dievole, terre dalle quali provengono i nostri preziosi vini. Alcune delle facciate gettano lo sguardo nel colorato Giardino delle Rose e sulla profumata magnolia secolare sul versante est, oppure ad ovest sul campanile dell’antica cappella. Le camere ubicate nella “Villa Padronale” sono raggiungibili con un comodo ascensore dal piano terra, dove è situato anche il “Ristorante Novecento”.

Altre tre unità di questo ricercato agriturismo fra Siena e dintorni sono situate nel piccolo complesso chiamato “Casa Olivo”. Qui le rifiniture richiamano le tipiche piante di olivo e lo stile tradizionale della terra toscana. Caratterizzano queste camere i caldi colori della tappezzeria, le pregiate tele ad olio dipinte a mano appositamente per Dievole da un artista fiorentino, il tradizionale pavimento in cotto rosso ed il tipico soffitto con travi e mezzane.  

Gli arredi sobri ed eleganti dai colori chiari sono arricchiti da finiture in ottone lucido.

In una di queste camere può essere aggiunto un terzo letto, su richiesta.

Una delle sette Classic del nostro lussuoso agriturismo fra Siena e dintorni si trova in un piccolo complesso di tre camere, detto Dievolino (una Classic, una Deluxe ed una Suite) adiacente al panoramico giardino del Tasso e caratterizzata dall’ampia vista sul verde scenario degli ulivi secolari. Qui la tematica dei dipinti cambia scenario. Le tele raffigurano soggetti di volatili con piumaggio dai colori blu pastello.

I letti possono essere matrimoniali o singoli, corredati da morbidi piumini in piuma d’oca e lenzuola di puro cotone percalle. Ogni stanza è originale nello stile ed è caratterizzata da spaziosi bagni, equipaggiati con ampia doccia in vetro e decorati con pregiati marmi e travertino. Dispongono di asciugacapelli, specchio di bellezza, accappatoi in morbida spugna, pantofole e prodotti per l’igiene personale. In camera gli ospiti troveranno i teli per la piscina in borse di juta personalizzate Dievole.

Tutte le camere del nostro agriturismo in Toscana sono dotate di connessione ad internet tramite WI-FI, televisori a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza elettronica gratuita, adatta anche al deposito di un computer portatile, aria condizionata e riscaldamento indipendente. Lo spazioso guardaroba a muro, munito di minibar, è fornito di un’ampia scelta di bevande e snack.

Ideali per momenti di relax, offrono un ambiente caldo ed accogliente, con dimensioni che variano dai 25 ai 30 metri quadrati.

Booking Availability


Ospitalità