Per Dievole e’ l’ora del “Primo Raccolto”
Primo Raccolto Carpe Diem

Un progetto unico e all’avanguardia: si acquista in pre-sale e si personalizza l’olio dal giorno della raccolta alla bottiglia!

Trasparenza, innovazione, passione e tracciabilità hanno da sempre contraddistinto l’Olio di DIEVOLE e, Primo Raccolto, è la diretta concretizzazione di questi importanti valori.

Primo Raccolto, nato nel 2016, si basa sulla vendita on demand di olio extravergine di oliva raccolto e franto tra il 1 e il 15 novembre; l’acquirente deve solo scegliere in anticipo il giorno della frangitura e si vedrà recapitare a casa la bottiglia personalizzata con tanto di etichetta riportante il giorno da lui individuato, ad indicazione della data di raccolta e della frangitura. Il lotto di vendita sarà unico e rappresenterà la migliore qualità ottenuta quel determinato giorno.

Chi acquisterà quest’olio nel periodo di prevendita, avrà in omaggio due bicchieri per la degustazione professionale dell’olio extravergine d’oliva, brandizzati DIEVOLE.
La prevendita sarà fatta tutta on-line e le bottiglie avranno un costo di €14.

“E’ qualcosa di unico e veramente originale, è un progetto che solo un’azienda ben organizzata e tecnologizzata è in grado di affrontare. Certamente vendere in pre-sale ci aiuta nell’organizzazione del lavoro, ma la precisione e le tempistiche di raccolta, frangitura, imbottigliamento e spedizione sono difficili da realizzare.
Dievole può farlo perché l’alta tecnologia utilizzata sia in campo che in frantoio, unita all’alta professionalità del personale coinvolto, garantiscono un risultato eccellente sia da un punto di vista di prodotto che di customer satisfaction” afferma Stefano Capurso General Manager del Gruppo ABFV in Italia.