Corporate

Recensioni Novecento 2014: Ecco cosa dicono del nostro nuovo vino
Recensioni Novecento 2014

Il 13 e il 14 Febbraio Dievole ha presentato in anteprima al pubblico e alla stampa la sua nuova linea di Novecento Chianti Classico Riserva 2014 al Chianti Classico Collection, evento annuale organizzato dal Consorzio Chianti Classico presso la Stazione Leopolda di Firenze. Le kermesse, frequentata da specialisti del settore, giornalisti e appassionati del brand gallo nero, ci ha dato la possibilità di condividere e sondare le potenzialità della nostra nuova linea di Chianti Classico. Il lancio ufficiale avverrà a metà Marzo ma nel frattempo ecco cosa ha detto la stampa!

Acquabuona

Chianti Classico Riserva Novecento 2014 Freschezza, nitidezza, stimoli vegetali che virano sul balsamico e non lasciano strascichi. La fisionomia è essenziale ma gustosa. Manca l’allungo della differenza ma stilisticamente è ben connotato.

Il Tirreno

Dievole Riserva Novecento offre morbidezza a fronte di un nome altisonante e nostalgico.

Intravino

93 Dievole Novecento appare ampio, solenne e molto etereo, tannino con riserva di freschezza e gusto, vino coraggioso, da aspettare con fiducia.

Tigulliovino

Dievole Novecento: profumo articolato che spazia dal floreale al fruttato con percezioni agrumate e tostate, beva elegante di ottima fattura.

Luciano Pignataro

Dievole 2014: ritroso ad aprirsi, poi floreale, agrumi ed incenso; in bocca è fruttato, succoso, concentrato: già pronto!