Loading
Tour Picnic Gourmet

Tour Picnic Gourmet

72

Prenota ora

Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato: 11:00

Montalcino Wine Tour

Montalcino Wine Tour

70

Prenota ora

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, : 10:30 | 15:00

Foraging Tour

Foraging Tour

300

Prenota ora

Mercoledì: 09:00

Passeggiate a cavallo

Passeggiate a cavallo

210

Prenota ora

Martedì: 09:00

Tour in Carrozza

Tour in Carrozza

265

Prenota ora

Lunedì: 09:00

In ogni Dievole Wine Tour, il meglio della Toscana

Sono pochi i territori al mondo in grado di evocare bellezza e qualità come la Toscana. E sono certamente poche le aziende capaci di coniugare storia, passione e progettualità come riesce a fare Dievole. Oltre novecento anni di attività, seicento ettari in un’area, quella del Chianti Classico, che da sola rappresenta uno straordinario riconoscimento tanto nella produzione vitivinicola che in quella olivicola.

Per farvi assaporare tutte le emozioni che questa terra può offrirvi, abbiamo studiato quattro diverse proposte di visite guidate a Dievole, veri e propri percorsi del gusto.

video Tours
  • Dievole Wine Tasting Tour. Questa visita vi introdurrà alla cultura del territorio e alla filosofia produttiva applicata in vigna e in cantina, per poi farvi degustare una selezione dei migliori vini toscani.
  • Degustazione tecnica di Olio Extravergine d’Oliva. Questa opzione di visita prevede la spiegazione del metodo di produzione di quello che da secoli è considerato “oro liquido“ e quindi l’assaggio dei nostri pluripremiati prodotti.
  • Tour Picnic Gourmet. Un’originale proposta di wine tour in Chianti Classico per chi ha l’anima romantica. Un pranzo all’aperto, con un gustoso menu fra le vigne, sarà l’idilliaco gran finale del Dievole Wine Tasting Tour, in cui avrete occasione di gustare alcuni fra i nostri prodotti di punta.
  • Dievole Gran Tour. Dedicato ai più appassionati e a chi è alla ricerca delle eccellenze enologiche della nostra terra, è sicuramente fra i più emozionanti wine tour in Toscana; potrete vivere in prima persona la complessità delle più rinomate denominazioni della regione, figlie dei terroir maggiormente apprezzati al mondo dagli specialisti di settore: un vero viaggio sensoriale che passa attraverso la degustazione di Chianti Classico Docg, la degustazione di Brunello di Montalcino Docg e la degustazione di Bolgheri Doc.

Potrete completare la vostra visita guidata con un’indimenticabile esperienza enogastronomica prenotando il pranzo o la cena presso il nostro ristorante gourmet. Il nostro chef vi delizierà con i suoi piatti della tradizione toscana, elegantemente rivisitati in chiave moderna. Il giardino che fiancheggia la storica villa vi offrirà la possibilità di assaporare il vostro menu godendo di un panorama mozzafiato sui vigneti della proprietà e su uno dei territori più suggestivi al mondo.

Non vi rimane che prenotare il wine tour su misura per voi: con il nostro servizio di booking online sarà semplice e veloce rendere realtà ogni vostro desiderio.